Benessere

E se potessi vivere nel benessere, godere delle tue emozioni, esprimere le tue risorse… 

Mantenere lo stato di salute è il primo passo per raggiungere il benessere e la felicità.
Un passo che necessita l’acquisizione di maggiore consapevolezza e della capacità di gestire lo stress.

Perché lo stress ormai è entrato prepotentemente nelle nostre vite, in famiglia, nelle relazioni, sul lavoro.

Siamo invasi dallo stress e questo ha un impatto importante sulla nostra salute, sull’intelligenza emotiva e sulla nostra capacità di affrontare le sfide e i problemi della vita.
Per aumentare il tuo benessere e la tua salute psico-fisico-emotiva ho progettato dei laboratori di gestione dello stress e laboratori sull’intelligenza emotiva attraverso i quali potrai imparare a gestire il dis-equilibrio psico-fisico, l’ansia e lo stress ingenerati da eventi collegati alla vita personale e professionale.  

Tutti noi possiamo vivere nel benessere, non sempre è facile, o immediato, ma è sempre possibile.

I laboratori sono sviluppati sul modello Radicati nella vita

Un approccio integrato psico-corporeo, le  cui radici poggiano nell’analisi bioenergetica e in alcune tecniche di consapevolezza come la mindfulness

Stress, ansia e dis-equilibrio attivano automaticamente risposte biologiche interne, che producono uno stato di tensione sul nostro corpo, sulla nostra mente e condizionano i nostri vissuti emotivi e relazionali.

Nei laboratori  di gestione dello stress sul lavoro e sulla vita, vere e proprie officine esperienziali, ti accompagnerò a:

Oltre ai laboratori sulla gestione dello stress in azienda o sulla vita privata, per sostenere le aziende e i professionisti in questo particolare periodo in cui lo stress ha avuto un’impennata, con la collega Francesca Carbotti  abbiamo portato lo Psicologo in azienda, creando uno Sportello di ascolto psicologico su Roma, Milano e tutta Italia.

Se vuoi migliorare il tuo benessere attraverso un percorso personalizzato per una singola persona, gruppi o team contattami.